Servizi Generali

ISO 9001
Adempimenti burocratici   

Reclami 

E’ possibile ricevere informazioni sulla struttura e sui servizi della erogati di persona o telefonicamente presso l’ufficio accettazione.

Informazioni 

ISO 18001
Il personale dell’Ufficio Accettazione e dell’Ufficio Qualità è a disposizione dei pazienti, con competenza e riservatezza, informazioni ed assistenza per ogni questione di ordine burocratico-amministrativo.

Segnaletica 

Per accogliere segnalazioni di eventuali disservizi registrati dai Pazienti e/o familiari, ci si può rivolgere all’Ufficio Accettazione, che si interfaccia con il RGQ ed il Coordinatore Sanitario, entro una settimana dalla segnalazione si darà seguito al reclamo comunicando la decisione in merito al paziente/familiare che ha esposto il reclamo.

Telefono/Fax 

Per favorire l’orientamento dei pazienti e di quanti accedono alla struttura, sono state predisposte indicazioni ben visibili all’interno della struttura.

Punti di ristoro 

Il centro è dotato di due linee telefoniche ed attraverso un centralino comunica con l’esterno dando la possibilità di effettuare prenotazioni telefoniche, saper lo stato di refertazione degli esami, ecc.

Salottini 

Nella hall, è a disposizione dei pazienti e dei loro visitatori un bar, aperto tutti i giorni feriali e festivi nelle ore diurne.

Taxi 

E’ disponibile un salottino ed una sala attesa, dove i pazienti possono intrattenersi.

Antinfortunistica 

Per la richiesta di taxi ci si può rivolgere al centralino che è a disposizione per facilitare il reperimento di tali mezzi.

Mance e regali 

Ai sensi della Legge 626/94 e succ. modifiche ed integrazioni, il personale della Clinica è addestrato ad intervenire per controllare gli incendi e tutelare la sicurezza dei pazienti. All’interno della struttura sono presenti le norme antinfortunistiche ed antincendio da attuare in caso di necessità. E’ importante prenderne visione.
Nessun operatore sanitario può accettare mance o regali. Eventuali comportamenti difformi, dovranno essere segnalati alla Direzione per i provvedimenti del caso.
Share by: