Mission

ISO 18001
La Residenza Assistenziale " Villa del Rosario" è un centro di assistenza e di cura ad indirizzo riabilitativo di lungo degenza per anziani e disabili convenzionata con il S.S.N.
La compagine societaria che ha dato vita a tale progetto offre un servizio socio sanitario di alta qualità diretto a sopportare la persona in stato di bisogno, non assistibile a domicilio, a rischio di non autosufficienza, previo l'ausilio di persone medico e infermieristico altamente specializzato.
La Residenza Assistenziale " Villa del Rosario" è accreditata presso il Servizio Sanitario Nazionale per 24 posti letto di lunga degenza con un annesso centro di riabilitazione a disposizione dei propri assistiti.
ISO 9001
Villa del Rosario, oltre alle più moderne strumentazioni per la cura e il trattamento riabilitativo, si avvale della collaborazione di  personale di elevata esperienza sanitaria che lavora presso le strutture socio sanitarie riabilitative di assoluta eccellenza quali Centro di Riabilitazione " Villa San Giuseppe" e Presidio di Riabilitazione extraospedaliero " Centro San Giuseppe" gestite dalla  Sadel s.n.c. di Salvatore Baffa & C. 

La Filosofia di chi ha pensato, fortemente voluto e finalmente realizzato  Villa del Rosario è quella di offrire un servizio personalizzato per garantire il massimo della serenità a tutti i degenti.

Siamo convinti, infatti, che ogni anziano è una persona unica, un soggetto portatore di un proprio vissuto esistenziale, di valori propri e personali.
Il nostro obiettivo è quindi quello di improntare il lavoro ad una costante e continua attenzione alla individualità ed alla conoscenza più approfondita possibile della storia e della situazione personale e familiare di ogni singolo componente della Residenza perchè a Villa del Rosario, nessuno deve sentirsi ospite, ma ciascuno a casa propria.
Share by: